Grande partecipazione al Giro delle Contrade.
Presenza di atleti di alto livello quest’anno al Giro delle Contrade, ma soprattutto ben 580 partecipanti di cui 427 al giro lungo e 153 al minigiro, numerosi e festosi i tanti bambini che hanno rallegrato Piazza Ranzoni e le contrade verbanesi oltre al folto pubblico presente.
Per la cronaca sportiva:Vittoria di Slimani Kajdour (16’45’’)su Alessandro Turroni e Stefano Clemente. Vittoria di Michela Piana (21’27’’) fra le donne su Laura Pagani ed Elena Colonna. A Cotti Giovanni e Aurora Ferrara il minigiro.
Classifica a gruppi: Avis Marathon Verbania, Gravellona VCO, Sport&Sportivi, Podistica Cannobio, Paruzzaro, GAV e Caddese e Genzianella
Il ricavato complessivo delle manifestazioni programmate è stato di 4.151,20 euro (3.091,20 corsa podistica, 500 torneo calcio balilla, 560 amici di Andrea Cogliati), devoluto interamente agli Angeli dell’Hospice Vco Onlus.
Grazie ancora all’Avis Marathon Verbania organizzatore del 12° Giro delle Contrade, un grazie particolare ad Alfredo Fasolo, Maurizio Forella e Andrea Cogliati, a tutti quelli che hanno reso possibile le manifestazioni, organizzatori e partecipanti.
Un grande risultato che premia gli sforzi organizzativi, rende merito ed onore a chi contribuisce a tutti i livelli al finanziamento dei progetti della nostra Associazione.
Continuiamo così e… continuamo a correre, per sé stessi e per gli altri!
Ci vediamo l’8 giugno ad Omegna, segui sul sito gli appuntamenti!