Vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori e lo facciamo in occasione dell’accredito appena ricevuto di 10.000,00 euro dalla quota del 5 x 1000 del 2016.
Ringraziamo per le ultime donazioni: dal concerto di Cannero della JC Band (1117,00 euro) e dalla Crono Tasso (1650,00 euro) oltre ad un prezioso ricordo da conservare: l’alberello di legno in ricordo di una paziente dell’Hospice.
La nostra Onlus stipendia professionisti in Cure Palliative: medico, psicologhe , sostiene corsi di formazione e aggiornamento del personale sanitario, mette a disposizione volontari selezionati e formati, acquista beni per l’Hospice San Rocco: letti tecnologici, tende e arredi per i balconi , fornisce materiale per la tisaneria e l’aromaterapia, grazie ad una azienda locale fornisce l’acqua minerale in Hospice , mette a disposizione la preziosa attività di Pet Therapy.
I progetti per il prossimo futuro sono di mantenere tutte queste attività e di implementare le Cure Palliative Domiciliari allargando l’assistenza psicologica che già forniamo in Hospice , anche al domicilio del malato.
Tutto questo è reso possibile dal lavoro prezioso dei nostri soci e volontari e dall’imprescindibile sostegno di molti, privati cittadini, associazioni, istituzioni.
Il nostro ringraziamento arriva dai malati e dalle loro famiglie, noi siamo semplicemente un tramite, mettiamo in contatto un bisogno con il senso civico e la generosità di tantissimi.
GRAZIE A TUTTI!